L'Hotel Castello Monticello

un ambiente accogliente con tutti i comfort

Soggiornare all’Hotel Castello Monticello

Immergetevi in un ambiente accogliente nel verde dell’isola

Saremo lieti di ospitarti nel nostro Hotel Castello Monticello, un luogo dove trascorrere rilassanti soggiorni sulla bellissima Isola del Giglio. Ci troviamo in un’incantevole posizione panoramica con vista mare fra Giglio Porto e la Spiaggia dell’Arenella.

La dimora storica che fu edificata nel 1920 come villa privata, è diventata nel 1965 una struttura alberghiera circondata dalla macchia mediterranea con affaccio sull’isola di Giannutri e il Monte Argentario.

L’Hotel è un ambiente caldo, accogliente, con un arredamento semplice e piacevole. È il posto ideale per tranquilli soggiorni in armonia con la natura ed è sito in un punto centrale per esplorare l’Isola.

Discrezione, gentilezza, cura dei particolari e grande attenzione alla qualità del servizio, derivanti dalla passione per l’ospitalità: questo è l’Hotel Castello Monticello.

Dove siamo

Immersi nel verde tra Giglio Porto e la Spiaggia dell’Arenella

L’Hotel Castello Monticello si trova nella località Monticello appena sopra il pittoresco porto, Giglio Porto, in una posizione ottimale per esplorare l’Isola del Giglio. Le spiagge dell’Arenella e delle Cannelle distano pochi minuti. La strada provinciale adiacente porta a Giglio Castello verso le alture e sul versante occidentale c’è la grande spiaggia del Campese.

Distanze
Spiaggia dell’Arenella 1,6 km
Spiaggia delle Cannelle 2,3 km
Giglio Porto 1,7 km
Giglio Castello 4 km
Giglio Campese 6,7 km

Contatti

Informazioni e Prenotazioni

Per qualsiasi informazione o prenotazione di gruppo puoi contattarci compilando il seguente modulo oppure contattare la reception ai seguenti recapiti:

Modulo di Contatto

    * I campi contrassegnati da asterisco sono obbligatori.